Trump-Putin la telefonata che promette la pace in Ucraina

Il cessate il fuoco in Ucraina è possibile: parola di Vladimir Putin. Questo è emerso nella lunga telefonata, circa due ore, tra il presidente della Russia e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, subordinando la possibilità al fatto che “si raggiungano i giusti accordi”.

Putin ha anche detto che la Russia è pronta a lavorare su un memorandum con l’Ucraina, che includa un potenziale cessate il fuoco per un periodo di tempo determinato. Il presidente degli Stati Uniti Trump ha affermato su Truth che la telefonata sia andata bene: “La Russia e l’Ucraina inizieranno immediatamente i negoziati per un cessate il fuoco e, cosa più importante, per la fine della guerra. Le condizioni per questo saranno negoziate tra le due parti, come deve essere perché loro conoscono dettagli di un negoziato che nessun altro potrebbe conoscere”.

Nel lungo post, Trump ha sostenuto che Mosca intende fare scambi commerciali su larga scala con gli Stati Uniti quando il catastrofico “bagno di sangue” sarà finito: C’è un’enorme opportunità per la Russia di creare una quantità massiccia di posti di lavoro e di ricchezza. Il suo potenziale è illimitato”.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like